Non abbiamo neanche il tempo di goderci l’ultimo gioiello di casa Apple, l’iPhone 11, che in rete girano i primi rumors sul prossimo modello: l’iPhone 12.

Sembrerebbe che Apple potrebbe proporre ben quattro nuovi modelli di iPhone: due versioni per il taglio “standard” e due per la versione Pro; entrambi con delle differenze.

La versione “standard” di iPhone 12 avrà due tagli di display: una da 5.4″ e una da 6.1″ entrambe le versioni con display OLED. Una memoria RAM da 4GB e una doppia fotocamera con grandezza focale da 1/1.26″.

Per la versione Pro abbiamo sempre due tagli di display: una da 6.1″ e una da 6.7″ con display OLED. Una memoria RAM da 6GB e una tripla fotocamera con grandezza focale da 1/1,19″.

Queste differenze nella grandezza focale permetterebbe alla versione Pro di catturare più luce, di avere un effetto bokeh più naturale e una migliore gamma dinamica, inoltre secondo altri ruomors Apple sembrerebbe star lavorando ad un nuovo sistema di stabilizzazione delle immagini che migliorerebbero il compardo video.



Cosa ve ne pare? Ditemi la vostra con un commento qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *